Newsroom

Transazioni Bitcoin più veloci e convenienti: Conio lancia accelera, la funzionalità di selezione intelligente delle mining fee

La giovane società dal team tutto italiano è tra le prime al mondo a sviluppare l’innovativa funzionalità. Sugli store la nuova versione dell’app che permette agli utenti di velocizzare e di risparmiare sull’inclusione delle transazioni nella rete Bitcoin, scegliendo con semplicità i tempi e le commissioni destinate ai miner.

San Francisco Design Week 2018, Sketchin e Conio vincono il Design Award nella categoria fintech

Sketchin, studio svizzero di design per l’esperienza, ieri sera è stato insignito del Design Award 2018, categoria “Fintech”, in occasione della San Francisco Design Week con il progetto che ha realizzato per Conio, startup milanese fondata nel 2015 da Christian Miccoli e Vincenzo Di Nicola, che ha l’obiettivo di rendere semplice per tutti l’acquisto e la vendita di Bitcoin senza complessità tecniche né preoccupazioni.

Nasce ItaliaFintech

Nasce ItaliaFintech, espressione di un comparto che intermedia 450 milioni di Euro. Il gruppo di lavoro opererà per sostenere la crescita e promuovere una nuova cultura dei servizi finanziari.